Digital Advertising

Il mondo del web permette di pubblicizzare il proprio brand e i propri prodotti (o servizi) con una precisione incredibile e con la possibilità di misurare il risultato su ogni singolo Euro investito.

In Customer First Consulting, prima di tutto, identifichiamo con attenzione obiettivi e target di una campagna pubblicitaria. Successivamente condividiamo con il nostro cliente i canali da utilizzare e pianifichiamo con cura tempistiche e investimenti.

Campagne su parole chiave (Adwords), display e retargeting, social, mailing sono i canali che utilizziamo più comunemente. Ciascuno di questi ha caratteristiche proprie e svolge un compito specifico, quindi studiamo con molta attenzione come utilizzarli e che investimenti dedicare.  
In più, molto spesso le nostre campagne sono multicanale, per riuscire a raggiungere un target più ampio ed eterogeneo.

Una delle nostre caratteristiche è quella di prendere decisioni sulla base di dati oggettivi. Per ogni campagna di advertising che gestiamo l’analisi dei dati è fondamentale.
Misuriamo continuamente l’andamento di ogni campagna per essere in grado di comprenderne immediatamente le performances. In tal modo possiamo decidere in tempo reale i cambiamenti necessari per migliorare i risultati. Così il cliente può avere la garanzia che gli investimenti di advertising siano sempre sotto controllo e che siano utilizzati per ottenere il massimo.

Chiedi Maggiori Informazioni